Menu

03/05/2017 - Linea Anemone Rosa

Scarica allegato

La nuova fragranza di Helan

Chiamato anche "fiore del vento" per la fragilità e la delicatezza dei suoi petali, l'Anemone è un fiore dal significato metaforico di fuggevolezza di unacosa bella, di un momento intenso o di un'emozione positiva proprio perla brevità della sua fioritura.

… e in virtù della sua grazia, della sua purezza allo stato assoluto, nasce la nuova fragranza di HELAN.

Una nuova creazione olfattiva che si riconosce per la sua spontaneità e leggerezza, che festeggia la femminilità e veste chi la indossa di abiti freschi come una primavera in fiore.



Acqua Fiorita Idratante Delicata

"Un’acqua profumata, delicata, analcolica, per donare energia e freschezza al corpo"

Formulata senz’alcool, mantiene un corretto stato d’idratazione cutaneo grazie alla particolare miscela di zuccheri e all’acqua distillata di Camomilla e Rosa damascena, leggermente astringenti e lenitive, che donano una straordinaria freschezza alla pelle mantenendola morbida e setosa.
Spruzzata sulla pelle ci avvolge in una magica nube di goccioline da cui sprigiona la sua fresca e raggiante fragranza che ha per protagonisti i briosi sentori del Limone di Sicilia e dell’Arancio dolce, addolciti da una profusione di petali di Rosa di maggio e Gelsomino che la conducono a evolvere in un fondo morbido e vellutato.


Crema Profumata Idratante Tonificante

"Una texture extra-fine, straordinariamente morbida, una tenera carezza per la pelle del corpo"

Un prolungato piacere per il corpo: ricca, corposa ma non grassa, questa fine emulsione si fonde all’istante sulla pelle trasferendole tutto il potere idratante e la delicatezza degli ingredienti che la rendono unica.
La caratteristica struttura della formula, ad altissima affinità cutanea, dona il tatto incantevole della seta mentre la ricchissima varietà di principi attivi naturali le conferiscono un’impareggiabile, benefica attività.
La morbidezza del burro di Mango, il nutrimento degli olii di Cotone, Riso e Rosa mosqueta, l’azione antiradicali liberi della Vitamina E, e degli estratti di Centella asiatica e Rosa canina, decisamente elasticizzanti, riuniti in un unico prodotto ne fanno un toccasana veramente unico ed inimitabile.
Il vivace bouquet impreziosisce questa Crema Profumata che si distingue come eccellente complemento da bagno: vellutato, gratificante, piacevole.


Eau de Toilette

"Trasparente, giovane, limpida, cristallina, eternamente attuale e ricercata"

La vivacità delle note di apertura agrumate, fresche e raggianti, vibranti e piacevolmente percepibili al primo impatto, si svela con i sentori del Limone di Sicilia, dell’Arancio dolce e un tocco di Bergamotto di Calabria e Mandarino.
Il cuore, delicato e singolare, è ammorbidito da una profusione di petali di Rosa di maggio e Gelsomino accompagnati da un Ylang ylang del Madagascar più verde, più ribelle e artistico, che ne esalta il particolare jus.
L’accordo finale, appassionante e delicato, di legni di Cedro e Sandalo Mysore, di morbida Vaniglia, Muschio bianco e Ambra lascia nella sua allure conclusiva un’inedita, decisa, minuziosa sensazione di originalità e freschezza.
Un fondo vellutato veste la fragranza di romanticismo.


Gel Bagnodoccia Profumato Delicato

"Una formula detergente morbida e leggera che trasforma il momento del bagno o della doccia in uno stimolante attimo di puro piacere"

Non aggressivo e privo di effetti irritanti, è arricchito di proteine di Mandorle dolci, dalla chiara azione ristrutturante, e di estratti di Centella asiatica e Rosa canina, elasticizzanti e nutrienti.
La sua struttura proteico-glucidica, rispetta l’integrità del fisiologico film sebaceo, degli aminoacidi e le proteine della cute pur asportando efficacemente ogni impurità.
La delicatezza della formula, senza SLS e SLES, senza conservanti e coloranti, ne consente l’uso anche tutti i giorni per una capigliatura sempre perfetta.
Prodotto particolarmente indicato per le pelli sensibili e facili agli arrossamenti.


Profumo Deodorante roll-on

"Il piacere di deodorarsi, profumandosi"

Il ROLL-ON di HELAN, particolarmente delicato sulla pelle, è stato formulato per prevenire la formazione dei cattivi odori controllando i microrganismi responsabili della degradazione del sudore.
Unisce all’azione dermopurificante dell’acqua distillata di Rosa damascena, l’attività antiossidante della Vitamina E.
Un pool di sostanze ad azione anti-enzimatica blocca l’attività degli enzimi con i quali i batteri degradano le componenti del sudore senza interferire con il naturale meccanismo di traspirazione della pelle.
Rispetta pienamente la fisiologia cutanea bloccando l’insorgenza dell’odore sino a 24h dopo l’applicazione mentre il suo coinvolgente bouquet lascia sulla cute una fresca fragranza che ne impreziosisce l’azione.



BIO RETAIL S.r.l.
Centro Via Valenti, 1 60131 Ancona (AN)
Tel. 071 2901199 - info@vallebio.it - www.vallebio.it
Cod. Fisc. e P. IVA: 02276490428
 
Tutti i giorni ORARIO CONTINUATO:
da LUNEDÌ a SABATO 08:30 - 20:00