Menu

18/09/2017 - Gli integratori per il ritorno a scuola!

Scarica allegato

Indispensabili per proteggere in modo naturale i bambini...e non solo

Bio-Strath Elixir

è un integratore a base di plasmolisato di lievito vegetale. Contiene oltre 60 sostanze vitali: vitamine, aminoacidi, sali minerali, oligoelementi, glucani e mannani che favoriscono la crescita e rafforzano il sistema immunitario nei bambini. Bio-strath Elixir è utile nella stanchezza, nella mancanza di concentrazione, anche nei bambini con disturbi dell'attenzione, con o senza iperattività. In gravidanza e allattamento. 100% vegetale - non contiene ogm, lattosio, coloranti o conservanti di sintesi.


Immulene Junior

è un integratore alimentare a base di succo di Echinacea purpurea, estratto di Cisto e succo di Sambuco, apprezzato dai più piccoli per il gusto molto gradevole. L’estratto di Cisto, piccolo arbusto tipico della flora mediterranea dall’alto contenuto in polifenoli, è noto per favorire la funzionalità delle vie respiratorie; il succo di Echinacea purpurea, ottenuto dalla spremitura della pianta fresca, ed il succo del frutto di Sambuco contribuiscono alle naturali difese dell’organismo e alle funzioni delle vie respiratorie. Utile per sostenere le difese immunitarie, soprattutto all’arrivo della stagione fredda. Contiene: Cisto erba, Echinacea purpurea, succo da pianta fresca, succo di Sambuco. Senza glutine, gusto Ciliegia.


Cangurini Multinutrients (frutti di bosco e frutti tropicali)

60 tavolette masticabili con vitamine e minerali, è l’integratore alimentare in tavolette masticabili al delizioso sapore di frutti di bosco o frutti tropicali. Contiene Vitamina A, gruppo B, Vitamina C e D, minerali (Ferro, Manganese, Rame, Cromo, Selenio), frutta e vegetali liofilizzati (carote, barbabietole rosse, fragole, mele, broccoli, albicocche ecc.), estratto di rosa canina. Le vitamine e minerali contenute contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario, aiutano a ridurre stanchezza e affaticamento e contribuiscono al mantenimento di ossa e denti normali.


Miele di Manuka

della Nuova Zelanda 100% naturale ha dimostrato di avere un’attività antibatterica efficace. Le piante di Manuka crescono spontanee nelle distese incontaminate della Nuova Zelanda e producono un miele dal gusto forte, ricco in consistenza e molto gustoso.



BIO RETAIL S.r.l.
Centro Via Valenti, 1 60131 Ancona (AN)
Tel. 071 2901199 - info@vallebio.it - www.vallebio.it
Cod. Fisc. e P. IVA: 02276490428
 
Tutti i giorni ORARIO CONTINUATO:
da LUNEDÌ a SABATO 08:30 - 20:00