Menu

02/09/2019 - Problemi di postura ed equilibrio? Prova Fit Therapy Posture!

Scarica allegato

Le solette che migliorano l’equilibrio statico e dinamico in modo da prevenire cadute e infortuni.

DESCRIZIONE

Le solette sono un dispositivo medico costituito essenzialmente da due elementi: uno strato inferiore di poliuretano ed uno strato superiore di tessuto poliestere.Sul tessuto viene eseguita una stampa che conferisce la grafica al prodotto. Nei coloranti viene inserita una percentuale di biossidi metallici di titanio di differenti dimensioni granulometriche denominata AT5.05, i quali riflettono le onde infrarosse lontane che il corpo emette, come da test fatti al CNR.


INDICAZIONI

Le solette favoriscono l’azione antalgica e il miglioramento dell’equilibrio statico e dinamico. Le indicazioni cliniche, pertanto, sono riconducibili a tutti quei casi in cui è necessario uno smaltimento delle tossine accumulate nei muscoli, una delle cause del dolore ed un miglioramento dell’equilibrio in modo da prevenire cadute e infortuni.


CASISTICA CLINICA

Le prove sperimentali e le relative pubblicazioni, effettuate sia su questo dispositivo sia su altri dispositivi basati sullo stesso principio, hanno dimostrato che tale fenomeno, pur essendo caratterizzato da una discreta soggettività, trattandosi di energie sottili, in realtà porta a benefici ormai condivisi da più medici durante la loro pratica clinica.Il principio di base si può ricondurre, come dimostrato da diversi test effettuati con la termocamera, ad una maggiore fluidificazione del microcircolo sanguigno in grado di lenire il dolore e di conseguenza di ripristinare la funzione muscolare e migliorare l’equilibrio statico e dinamico.


DURATA

Fino a 180 giorni di effettivo utilizzo.



BIO RETAIL S.r.l.
Centro Via Valenti, 1 60131 Ancona (AN)
Tel. 071 2901199 - info@vallebio.it - www.vallebio.it
Cod. Fisc. e P. IVA: 02276490428
 
Tutti i giorni ORARIO CONTINUATO:
da LUNEDÌ a SABATO 08:30 - 20:00