Menu

04/11/2019 - Ora il benessere ha il gusto fruttato di una deliziosa gommosa Nature's Bounty!

Scarica allegato

Le Gommose Masticabili che ti aiutano a sentirti al meglio, ogni giorno

Tuttala gamma è studiata per promuovere uno stile di vita sano, a partire daenergia e relax, fino ad arrivare a sostenere le difese immunitarie eil benessere generale. Vieni a scoprire le Gommose Nature'sBounty!


COLLAGENE (bellezza)

60 gommose masticabili con COLLAGENE, BIOTINA, SELENIO, ZINCO, VITAMINA C ed E

Svegliarsi e guardarsi allo specchio vestiti di nuova luce è il nostro desiderio.
Da oggi una gradevole gommosa di pectina vegetale diventa il segreto per iniziare una bella giornata.
Collagene la gommosa masticabile Capelli Pelle Unghie è un integratore alimentare a base di Collagene, Vitamina C, Vitamina E, Zinco, Biotina e Selenio. Il Collagene è presente naturalmente nel tessuto connettivo di pelle e articolazioni. Lo Zinco contribuisce a mantenere unghie normali e, insieme alla Biotina, pelle e capelli sani. Il Selenio è di aiuto anch’esso nel mantenere capelli e unghie in buono stato. Vitamina C, Vitamina E, Zinco e Selenio contribuiscono infine alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Sciogli in bocca la gommosa al gradevole aroma di bacche miste la mattina e inizia nel modo migliore la tua quotidianità.


COENZIMA Q-10 (energia)

60 Gommose masticabili con Vitamina C all’Aroma di Frutti Tropicali

Coenzima Q-10 è un integratore alimentare a base di Coenzima Q-10 e Vitamina C. Il Coenzima Q-10 è una sostanza presente in vari tessuti come i muscoli e il cuore. La Vitamina C contribuisce al normale metabolismo energetico, alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Inoltre contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso e alla normale funzione psicologica.


VITAMINERAL LADY (integratore donna)

60 gommose masticabili con Collagene, Vitamina C, B6 e B12

Vitamineral Lady è un integratore alimentare con Vitamina A, C, D, E, K, B6, B8, B12, Tiamina, Riboflavina, Niacina, Ac. pantotenico, Folato, Iodio, Zinco, Cromo, Molibdeno e Collagene. Niacina, Tiamina, Vit. C, B6 e B12 contribuiscono alla normale funzione psicologica e al normale funzionamento del sistema nervoso. Ac. Pantotenico, Niacina, Riboflavina, Vit. C, B6 e B12 contribuiscono al normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento. Lo Zinco contribuisce al mantenimento di unghie e pelle sane e, come la B8, contribuisce al mantenimento di capelli sani. La Vit. D contribuisce al mantenimento della normale funzione muscolare e, insieme alla Vit. K, aiuta a mantenere la salute delle ossa. Folato, Zinco, Vit. A, C e D contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario.


BOUNTY FLORA (probiotico)

60 gommose masticabili

Bounty Flora è un integratore alimentare a base di probiotici Bacillus Coagulans. Il Bacillus Coagulans è un batterio normalmente presente nell’intestino. Dopo aver assunto una gommosa di Bounty Flora, i probiotici favoriscono l’equilibrio della flora intestinale che può risultare alterata a causa di svariati motivi, come lo stress o un’alimentazione poco sana.



BIO RETAIL S.r.l.
Centro Via Valenti, 1 60131 Ancona (AN)
Tel. 071 2901199 - info@vallebio.it - www.vallebio.it
Cod. Fisc. e P. IVA: 02276490428
 
Tutti i giorni ORARIO CONTINUATO:
da LUNEDÌ a SABATO 08:30 - 20:00