Menu

06/11/2019 - E ora scopri i nuovi dentifrici Ben & Anna!

Scarica allegato

La pasta dentifricia naturale, senza sostanze nocive e senza utilizzo di plastica

Pasta Dentifricia White

Dentifricio efficacemente sbiancante, con l’aggiunta di Vitamina A e di antiossidanti derivanti dalla salvia, che formano uno scudo protettivo ed affidabile contro le carie e i radicali liberi. Alito fresco grazie alla presenza dell’olio di menta naturale.


Pasta Dentifricia Black al carbone attivo

Nero e forte: la potenza naturale per il bianco brillante dei denti! Il carbone attivo combatte le macchie dentali, l’olivello spinoso e la camomilla proteggono in modo efficace i denti e la menta naturale fornisce una speciale freschezza. Serve altro?


Pasta Dentifricia Sensitive

Per i denti sensibili. Con camomilla che agisce delicatamente ma in profondità, rendendo i denti puliti in modo del tutto naturale. Olivello spinoso che rafforza e protegge, rendendo più forti i denti nella vita di tutti i giorni.


Polvere Dentifricia Black al carbone attivo

Una bomba nella lotta contro le macchie dentali! Le particelle di carbone attivo che rilascia la polvere dentifricia combattono in maniera efficace le inestetiche macchie che si formano sui denti. La menta fresca rilascia inoltre un alito extra-fresco.Un’esperienza di pulizia speciale e naturale.


Polvere Dentifricia Cannella

Lavarsi i denti in armonia con la natura. Partendo da una ricetta tradizionale, integrata con i preziosi e sostenibili ingredienti attivi, è stata creata questa pasta dentifricia in polvere, che rivoluziona il modo di lavarsi i denti! L’effetto antibatterico della cannella garantisce un alito fresco di lunga durata ed il calcio protegge in modo affidabile i denti contro le carie.


Colluttorio Sensitive

Ecco il colluttorio perfetto, che oltre all’olivello spinoso contiene anche la salvia per un’azione disinfettante ed aloe vera per l’effetto lenitivo. Così le gengive sensibili sono protette contro ogni irritazione!



BIO RETAIL S.r.l.
Centro Via Valenti, 1 60131 Ancona (AN)
Tel. 071 2901199 - info@vallebio.it - www.vallebio.it
Cod. Fisc. e P. IVA: 02276490428
 
Tutti i giorni ORARIO CONTINUATO:
da LUNEDÌ a SABATO 08:30 - 20:00