Menu

28/06/2022 - Zagara Frizzante e Salvia Mediterranea

Scarica allegato

Due nuove profumazioni per questa estate, fresche e naturali.

Zagara Frizzante dalle note fresche, solari e fruttate del Mandarino, Litchi e del fiore d’Arancio sprigiona sensazioni di benessere e serenità grazie a un’innovativa tecnologia olfattiva che attinge alla naturale energia di selezionati oli essenziali..
Questo profumo racchiude note olfattive che donano felicità e benessere.
Oltre la colonia è disponibile anche come Crema Corpo Fluida che con attivi idratanti e oli vegetali, lascia la pelle del corpo morbida e piacevolmente profumata, ed anche Bagnodoccia con Mandarino e Fiori d’Arancio bio, dalle note rinfrescanti, che lasciano la pelle piacevolmente profumata.

Salvia Mediterranea
Questo profumo si svela intorno alle note di Salvia, Pompelmo, Vetiver e Legni chiari. Una freschezza intensa che si arricchisce di accordi caldi, selvaggi e speziati. Un viaggio colorato di emozioni.
Oltre la colonia è diponibile come Balsamo in Crema Dopobarba con Pompelmo e Salvia bio che idratano e calmano le irritazioni post-rasatura ed anche Docciashampoo con gli estratti tonificanti di Pompelmo e di Salvia bio che donano una immediata sensazione di fresco benessere.



BIO RETAIL S.r.l.
Centro Via Valenti, 1 60131 Ancona (AN)
Tel. 071 2901199 - info@vallebio.it - www.vallebio.it
Cod. Fisc. e P. IVA: 02276490428
 
Tutti i giorni ORARIO CONTINUATO:
da LUNEDÌ a SABATO 08:30 - 20:00