Menu

08/07/2022 - Nei gesti quotidiani, il segreto di una pelle più protetta.

Scarica allegato

Una linea adatta a tutta la famiglia, formulati con latti vegetali bio e probiotici.

La linea di prodotti Dìlatte è adatta a tutta la famiglia, sono biologici e realizzati con prodotti probiotici naturali e vegetali.
L'uso quotidiano dei prodotti Dìlatte aiuta a difendere il microbioma della pelle che è prima difesa dall’aggressione degli agenti esterni.
In ogni gesto della quotidianità Dìlatte aiuta a protegge e preservare la pelle, apportandole morbidezza e idratazione.
Inoltre i latti vegetali bio di Dìlatte hanno elevate proprietà nutrienti e idratanti, sono ricavati da piante coltivate biologicamente e la cura nella lavorazione ne preserva l'interezza dei principi attivi necessari per la cura della pelle.

Per la linea Dìlatte, i laboratori Nature’s hanno scelto di abbinare nelle singole formule, l’esclusivo complesso Probioticskin, un complesso esclusivo di probiotici e prebiotici utili a proteggere il corretto equilibrio della flora batterica.
I probiotici, ottenuti per fermentazione di lactobacilli (Lactobacillus plantarum), sono ricchi in Peptigoglicani e acido lipotecoico e aiutano l’equilibrio della microflora batterica “buona” favorendo l’inattivazione di quella “cattiva”. I prebiotici, ottenuti da zuccheri naturali (saccarosio e maltosio), stimolano in modo selettivo la microflora cutanea residente a sfavore di quella indesiderabile.

A questo si abbinano:
- Latte di Calendula bio, ricco di sostanze minerali, polisaccaridi e carotenoidi e vitamina E, ha naturali proprietà emollienti, idratanti e lenitive che aiutano a prevenire l’inaridimento della pelle.
- Latte di Camomilla bio: svolge un’azione lenitiva.
- Latte di Mandorle bio: nutriente, lenitivo ed elasticizzante.
- Latte di Menta bio: svolge un’azione rinfrescante, emolliente.
- Latte di Nocciola bio: ha naturali proprietà nutrienti, rimineralizzanti e tonificanti. È particolarmente utile per prevenire la disidratazione.
- Oli di Mandorle, di Riso e di Girasole bio: emollienti, protettivi ed elasticizzanti aiutano mantenere la morbidezza ideale e a contrastare l’avvizzimento e il precoce invecchiamento.
- Burro di Karitè e di Cacao: idratanti e nutrienti formano sulla pelle una barriera protettiva che contribuisce a preservare l’elasticità e il tono della cute.
- Aloe Vera bio: grazie alla ricchezza di mucopolisaccaridi, svolge un’azione idratante e lenitiva, ideale per prevenire la disidratazione e gli eventuali arrossamenti delle pelli più delicate.
- Acido Lattico: contribuisce a mantenere il pH 4,5 specifico delle zone intime.
- Estratto di Malva: svolge un’azione lenitiva ed emolliente.
- Tensioattivi dolci: di origine vegetale da Cocco, permettono di detergere in modo efficace ma con delicatezza, rispettando il film idrolipidico cutaneo.



BIO RETAIL S.r.l.
Centro Via Valenti, 1 60131 Ancona (AN)
Tel. 071 2901199 - info@vallebio.it - www.vallebio.it
Cod. Fisc. e P. IVA: 02276490428
 
Tutti i giorni ORARIO CONTINUATO:
da LUNEDÌ a SABATO 08:30 - 20:00