Menu

02/02/2017 - Integratori Micosan, i funghi medicinali con elevate proprietà curative

Scarica allegato

Funghi come probiotici, scopri l'intera linea in negozio

I funghi sono una sorta di fertilizzante intestinale, promuovono la crescita di batteri benefici. Tra i probiotici i funghi sono una classe superiore: esplicano azione microbicida verso i batteri dannosi e rispettano i batteri che ci proteggono.

Perché la Vitamina C in tutti i Micosan?

Perché ha la capacità di rompere queste grandi molecole riducendone la viscosità ed aumentandone esponenzialmente l'assorbimento.

LA LINEA MICOSAN

Micosan Detox 18 gr
L’alga chlorella svolge una funzione depurativa Polyporus, shiitake, pleurotus e maitake favoriscono le difese naturali dell’ organismo. La vitamina C contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e al normale funzionamento del sistema immunitario.

MICOSAN Energy 19gr
Il Cordyceps svolge azione tonica, di sostegno metabolico e favorisce le naturali difese dell’organismo. La vitamina C contribuisce alla riduzione della stanchezza, dell’affaticamento, al normale funzionamento del sistema nervoso e immunitario.

MICOSAN Fibroart 19gr
L'Harpagophytum favorisce la funzionalità articolare. Hericium, Polyporus y Reishi favoriscono le difese naturali dell’organismo. La vitamina C contribuisce alla formazione del collagene per la normale funzione delle ossa e delle cartilagini.

MICOSAN Immunflu 18gr
Gli estratti di Shiitake, Reishi, Agaricus, Maitake e Cordiceps favoriscono le difese dell’organismo. La vitamina C contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario.

MICOSAN Protect 19gr
La Drosera ha una azione emolliente e lenitiva sulla mucosa orofaringea e favorisce la fluidità delle secrezioni bronchiali. Agaricus, e vitamina C favoriscono le naturali difese dell’organismo e il normale funzionamento del sistema immunitario.

MICOSAN Puravida 18gr
Il Reishi favorisce le difese naturali dell’ organismo. La vitamina C contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, al normale funzionamento del sistema nervoso, alla formazione del collagene per la normale funzione della pelle, alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e al funzionamento del sistema immunitario.

MICOSAN Somax 18gr
Equilibrio tra sistema nervoso, endocrino, immunitario e funzione psicologica. Vitamine B6 e B12 contribuiscono alla normale funzione psicologica e al normale funzionamento del sistema nervoso e immunitario. Vitamina B6 contribuisce alla regolazione dell'attività ormonale.
Vitamine B9 e B12 intervengono nel processo di divisione delle cellule. Le quattro vitamine (B2, B6, B9 e B12) contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento.



BIO RETAIL S.r.l.
Centro Via Valenti, 1 60131 Ancona (AN)
Tel. 071 2901199 - info@vallebio.it - www.vallebio.it
Cod. Fisc. e P. IVA: 02276490428
 
Tutti i giorni ORARIO CONTINUATO:
da LUNEDÌ a SABATO 08:30 - 20:00